Modulistica iscrizione

Puoi inviare la domanda di iscrizione all'associazione direttamente dal sito compilando questo form, oppure se preferisci puoi scaricare il modulo in formato pdf e consegnarlo personalmente a un incaricato del Consiglio dell'Associazione o inviarlo via mail a amicidivillaimmacolata@gmail.com

Qui trovi i dettagli delle tipologie di tesseramento. 

I verbali

Si rendono disponibili i verbali delle assemblee dei soci dell'associazione Amici di Villa Immacolata
assemblea del 6 febbraio 2016
assemblea del 1 febbraio 2015
assemblea del 25 gennaio 2014

Tesseramenti

Il tesseramento all'associazione coincide con l'anno solare.

Il momento ideale per tesserarsi è individuato in occasione dell'8 dicembre con l'appuntamento di festa per l'Immacolata o in occasione dell'assemblea annuale il primo sabato di febbraio. 

E' in ogni caso possibile iscriversi e tesserarsi all'associazione in qualsiasi momento dell'anno e la tessera sarà valida fino al 31 dicembre dell'anno in corso.

Ci sono tre tipologie di iscrizione:

SOCIO

Per chi sceglie di essere Amico di Villa Immacolata condividendo e riconoscendosi nell'identità e negli intenti dell'associazione. 

Tutti i soci sono invitati e tenuti a partecipare alle assemblee indette (solitamente una volta all'anno, a febbraio) e hanno in quell'occasione diritto e responsabilità di voto come definito nello statuto.

Quota: 15 euro comprensiva dell'assicurazione.

VOLONTARIO

Per chi è operativamente attivo nei servizi che l'associazione svolge nella casa, ma non ha l'onere di partecipare alle assemblee e se vi partecipa non ha diritto di voto. Il volontario è coperto dall'assicurazione nelle occasioni in cui presta servizio a Villa Immacolata. 

Quota: 10 euro, comprensiva dell'assicurazione.

SOSTENITORE

Per chi non può essere attivo operativamente come volontario, non se la sente di prendersi la responsabilità di voto in caso di assemblea, ma ha piacere di sostenere economicamente l'associazione.

quota: offerta libera

 

Le quote possono essere pagate in contanti a un incaricato dell'associazione o attraverso bonifico al conto corrente “Associazione Amici di Villa Immacolata”

IBAN IT91O0622562321100000002034