|
Volantino
Iscriviti le iscrizioni si chiudono sabato 21 febbraio 2026.
|
 |
|
LA PROPOSTA:
- L’anno pastorale che stiamo vivendo ci vede come Collaborazioni Pastorali che si stanno avviando con i loro Coordinatori ma anche con i Vicariati e i loro Vicari Foranei a fare un discernimento sui ministeri battesimali.
- L’Ufficio di Liturgia vuole proporre, una seria riflessione sulla vita ministeriale della donna nella vita della parrocchia. Quale il loro ministero all’interno della vita ecclesiale? Quale il loro contributo a partire dal dono del battesimo ?
- Sovente, in questo itinerario parliamo spesso dei laici. Vorremmo allora, in questi due incontri, mettere a fuoco il valore del “servizio” della donna nella vita della Chiesa.
- Saranno due incontri frontali di carattere esplicativo.
CHI ACCOMPAGNA:
don Gianandrea Di Donna presbitero della diocesi di Padova dal 1990 Responsabile dell’Ufficio per la Liturgia
QUANDO:
Sabato 28 febbraio dalle 9:30 alle 12:30
Sabato 7 marzo dalle 9:30 alle 12:30
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Il costo dell’esperienza è di € 15,00.
Chi volesse fermarsi al pranzo può indicarlo al momento dell’iscrizione versando poi in portineria il contributo di € 15,00
1. Cercare il sito www.villaimmacolata.net
2. Scegliere il colore “VERDE”.
3. Cliccare su: “I sabato della quaresima - Di Donna”.
4. Cliccare su “ISCRIVITI” a sinistra del volantino.
5. Inserire i propri dati.
6. Dare i 4 consensi
7. Inviare l’iscrizione. Va a buon fine se la schermata diventa verde e si riceve una e-mail di conferma. Se risultasse viola, l’iscrizione non è andata a buon fine.
8. Offrire tramite Satispay o bonifico bancario: allegando per e-mail la ricevuta del versamento da effettuare dopo la chiusura delle iscrizioni quando si sarà raggiunti dalla segreteria con un messaggio.
9. Per contattare la segreteria di Villa Immacolata è possibile ogni giorno della settimana allo 0495211340 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30 o anche la domenica ma solo tramite e-mail o messaggio WhatsApp. Le iscrizioni si chiudono sabato 21 febbrao 2026.
10. Si può regalare la proposta tramite la carta “DD” (Donum Dedit), vedi nel sito.
|
| ITINERARIO |