|
Volantino
Iscriviti entro sabato 10 gennaio 2025
|
 |
|
LA PROPOSTA:
- È uno degli incontri dentro al percorso che l’Ufficio di Liturgia propone per “Gennaio alla Liturgia” che ha come tema principale: “Dal nuovo volto di Chiesa un nuovo volto di Liturgia”.
- L’anno pastorale che stiamo vivendo ci vede come Collaborazioni Pastorali che si stanno avviando con i loro Coordinatori ma anche con i Vicariati e i loro Vicari Foranei.
- L’Ufficio di Liturgia vuole proporre, attraverso una voce autorevole sia per la diocesi di Padova che per la Chiesa Universale, una riflessione sui passaggi che si stanno compiendo sui ministeri battesimali.
- Il Documento Finale della Seconda Sessione della XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi “Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione, missione” a cui il vescovo Riccardo Battocchio ha partecipato, diventa un aiuto ad attuare il nostro cammino diocesano sul discernimento della ministerialità.
- Il Vescovo S.E. Mons. Riccardo Battocchio proporrà una sua riflessione.
- Seguiranno domande in sala.
CHI ACCOMPAGNA:
Presbitero della diocesi di Padova dal 1987, Vescovo della diocesi di Vittorio Veneto dal maggio del 2025. Dal 2019 Presidente dell’Associazione Teologica Italiana. Segretario speciale della della XVI Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi (2023-2024)
QUANDO:
Sabato 17 gennaio 2026 dalle ore 09:30 alle 12:30 presso Villa Immacolata
Non è richiesta nessuna quota d’iscrizione.Se qualcuno volesse contribuire alle spese di Villa Immacolata può fare un’offerta in quel giorno nell’anfora che si trova nei pressi della portineria. Grazie!
Chi volesse fermarsi al pranzo può indicarlo al momento dell’iscrizione versando poi in portineria il contributo di €20,00
PER ISCRIVERSI:
- Cercare il sito www.villaimmacolata.net
- Scegliere dal menù il colore "VERDE".
- Cliccare su: “Gennaio alla liturgia - Battocchio”.
- Cliccare su “ISCRIVITI” a sinistra del volantino.
- Inserire i propri dati.
- Dare i 4 consensi
- Inviare l’iscrizione. Va a buon fine se la schermata diventa verde e si riceve una mail di conferma. Se risultasse viola, l’iscrizione non è andata a buon fine.
- Pagare tramite Satispay o BB allegando per e-mail la ricevuta dopo la chiusura delle iscrizioni o presso la Segreteria con POS o contanti.
- Per contattare la segreteria di Villa Immacolata è possibile ogni giorno della settimana allo 0495211340 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30 o anche la domenica ma solo tramite -email o messaggio whatsapp. Le iscrizioni si chiudono lunedì 1° dicembre 2025.
- Si può regalare la proposta tramite la carta “DD” (Donum Dedit), vedi nel sito.
|
| APPROFONDIMENTO |