|
Volantino
Iscriviti entro sabato 31 gennaio 2026
|
 |
|
LA PROPOSTA:
- Attraverso “Il Piccolo Principe”, capolavoro dell’aviatore francese Antoine de Saint Exupéry (1900-1944) pubblicato per la prima volta nel 1943, in piena seconda guerra mondiale, troveremo una bussola personale capace di indicarci “l’essenziale invisibile agli occhi”, incontrando i nostri bisogni di appartenenza e i desideri di vivere relazioni imperfettamente autentiche.
- L’incontro vede momenti frontali proposti dalla dott.ssa Cornali inerenti la storia del Piccolo Principe per dare il nome a dei valori che il racconto mette in luce.
- Segue del tempo laboratoriale accompagnati dalla psicologa come ricerca dei propri valori personali.
- Una conclusione a partire dal lavoro personale e dalle competenze della dott.ssa Cornali che conduce l’incontro.
CHI ACCOMPAGNA:
dott.ssa Monica Cornali, Psicologa, Logoterapeuta Frankliana, Tanatologa Culturale e Poetry Therapist, specializzata nei temi della perdita e del lutto, per l'intervento di sostegno e per l'accompagnamento, con particolare riguardo alla dimensione della cura spirituale.
QUANDO:
Sabato 14 febbraio dalle 15:00 alle 18:00
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Il costo della proposta è di € 30 e la proposta viene realizzata con un minimo di 15 persone.
1. Cercare il sito www.villaimmacolata.net
2. Scegliere dal menù “VERDE”.
3. Cliccare su: “Il Piccolo Principe - Cornali”.
4. Cliccare su “ISCRIVITI” a sinistra del volantino.
5. Inserire i propri dati.
6. Dare i 4 consensi
7. Inviare l’iscrizione. Va a buon fine se la schermata diventa verde e si riceve una e-mail di conferma. Se risultasse viola, l’iscrizione non è andata a buon fine.
8. Pagare tramite Satispay o BB allegando per e-mail la ricevuta dopo la chiusura delle iscrizioni o presso la Segreteria con POS o contanti.
9. Per contattare la segreteria di Villa Immacolata è possibile ogni giorno della settimana allo 0495211340 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30 o anche la domenica ma solo tramite e-mail o messaggio WhatsApp. Le iscrizioni si chiudono Sabato 31 gennaio 2026
10. Si può regalare la proposta tramite la carta “DD” (Donum Dedit), vedi nel sito.
|
| APPROFONDIMENTO |