Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volantino
Iscrizioni: Contattare la portineria e confermare tre giorni prima dell'incontro il numero esatto dei partecipanti.
|
|
|
LA PROPOSTA:
Una storia raccontata da Ficarra e Picone. Storia vera di un certo “Zio Pino” che -a detta loro- “aveva scoperto che al mondo c’erano tanti tipi di amore che, non sapendo quale scegliere, decise di prenderli tutti”. Una storia di un loro caro amico. “Si può nascere con tanti tipi di parto. C’è un parto cesareo, quello in acqua, quello naturale e… per uccisione”. Storia di una morte di un amico che fu partorito da un’uccisione.
CHI ACCOMPAGNA:
Don Federico Giacomin, sacerdote diocesano e direttore di Villa immacolata.
Suor Agnese Loppoli, suora francescana Elisabettina della comunità di Villa Immacolata.
QUANDO:
Giovedì 29 febbraio 2024
Venerdì 1 marzo 2024
Lunedì 11 marzo 2024
Giovedì 14 marzo 2024
Venerdì 15 marzo 2024
Martedì 19 marzo 2024
Gli incontri iniziano alle 9.30 e terminano alle 16.00.
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per le iscrizioni è opportuno che
1. I responsabili di ciascun gruppo scelgono una data di quelle indicate.
2. Verifichino presso la segreteria della casa se ci sono ancora posti disponibili in quella giornata.
3. Blocchino il numero dei partecipanti versando una erogazione liberale di € 10 a testa (la quota completa è € 22) tramite bollettino postale o bonifico bancario come anticipo dell’intera offerta.
Questo per non fermare posti che magari poi non vengono realmente occupati e lasciar a casa altre persone che avevano il desiderio di esserci!
Sicuramente questo modo e la cifra indicata potrebbe irrigidire! Anche se il costo della vita aumenta, vorremmo ugualmente continuare a proporre con questa modalità queste belle giornate. Abbiamo predisposto qualche data. Non abbiamo fatto volutamente calendari con parrocchie o vicariati che generalmente partecipano. Anche perché, con libertà, ciascuno si può iscrivere a piccoli gruppi o addirittura singolarmente.
Per partecipare all’esperienza è indispensabile effettuare l’iscrizione presso la segreteria di Villa Immacolata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. E’ indispensabile prendere accordi circa il giorno scelto e il numero dei partecipanti. L’iscrizione avviene solo al momento del versamento dell’erogazione liberale.
|
INCONTRI DI SPIRITUALITA' |