Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

Esercizi Settimanali - gennaio
7 Gen 2020, 9:00
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Volantino

Iscriviti  entro il 28 dicembre 2019

La proposta verrà trasmessa via web radio.  

 26
timbro 08 sacerdoti


LA PROPOSTA:

“Il Vangelo secondo Matteo raccoglie un’eredità e disegna una profezia. Dalla storia di Israele alla testimonianza della Chiesa traccia
un percorso dinamico che conduce allo sperimentare, all’annunciare e al generare un nuovo modo di essere famiglia umana: è la proposta di un mondo Altro possibile qui e ora”.

CHI ACCOMPAGNA:

Dom Gianni Giacomelli, priore del monastero camaldolese di Fonte Avellana. Dopo i due anni scorsi nei quali a Villa Immacolata
dom Gianni ci ha introdotto nel vangelo di Giovanni, inizia ora il primo anno dell’anno liturgico denominato “A” con la presentazione del vangelo che ci accompagna nella liturgia domenicale. Dom Gianni ci accompagnerà anche nei prossimi due anni con il vangelo di Marco e di Luca.

QUANDO:

Da martedì 7 Gennaio 2020 ore 9.00 puntuali a sabato 11 Gennaio dopo il pranzo.

ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:

Gli esercizi sono rivolti ai presbiteri, ai diaconi, ai religiosi e religiose e a tutti.
Per l’iscrizione è auspicabile effettuarla attraverso il sito web www.villaimmacolata.net compilando il format apposito con i propri dati personali.
La quota di partecipazione è di € 290,00.
Essa comprende iscrizione, vitto e alloggio ed è indivisa.
Ai presbiteri e ai diaconi è richiesto di portare con sé il camice e la stola. Le iscrizioni si concludono sabato 28 Dicembre 2019.
Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.

ESERCIZI SPIRITUALI SETTIMANALI  

Eremo San Luca

... un luogo silenzioso, dove trascorrere un tempo di riflessione, un'oasi di pace adatto a piccoli gruppi.

Leggi tutto