Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

I sabato della Quaresima
6 Mar 2021, 9:30
 

 

Volantino

Iscriviti entro Sabato 27 Febbraio 2021

 

 

 22
timbro 10 tutti


LA PROPOSTA:

Iniziamo un nuovo itinerario. “I Sabato della quaresima” si snodano sulla falsariga de “I Sabato dell’avvento” e “I Sabato della liturgia”. Questi ultimi affrontano ogni anno un tema della liturgia. I Sabato della quaresima vorrebbero essere
dello stesso carattere di quelli dell’avvento ma con accezione tipicamente quaresimale. Per cui quest’anno don Gianandrea Di Donna vorrebbe proporre il tema dell’eclissi della penitenza. E’ un tema che riguarda tutti. Ma si vorrebbe restringere l’osservatorio sui giovani. Sono invitati tutti quelli che sono interessati a una questione molto allettante e problematica. Affascinante e interpellante.

CHI ACCOMPAGNA:

Il prof. don Gianandrea Di Donna, presbitero della diocesi di Padova e docente di Liturgia presso la Facoltà Teologica del Triveneto.

QUANDO: 

SABATO 6 MARZO 2021 ore 9.30 – 12.30
«Il cuore di Dio irrompe nella storia»

SABATO 20 MARZO 2021 ore 9.30 – 12.30
«Ma la penitenza si celebra...»

 

ISCRIZIONE/INFORMAZIONI: 
Per l’iscrizione è preferibile effettuarla attraverso il sito web www.villaimmacolata.net compilando il format apposito con i propri dati personali.
Le iscrizioni si concludono Sabato 27 Febbraio 2021.
Per qualsiasi delucidazione è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00
.
ITINERARI