Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

Il corredino invisibile
1 Dic 2018, 9:30
 

 

Volantino

Iscriviti entro venerdi 23 novembre 2018

 

 19
timbro 02 coppie attesa


LA PROPOSTA:

Da qualche anno a Villa Immacolata, in corrispondenza con il tempo d’avvento, viene proposta una giornata di spiritualità per le coppie che sono in attesa di un fglio. E’ una giornata di affetto e di benessere con spunti tratti dal cinema e dalla bibbia per accogliere in pienezza la vita che cresce tra mistero e meraviglia.
E’ una giornata per la coppia che vuole prepararsi a ricevere la vita non solo tra gli acquisti e i progetti da concretizzare, ma anche nell’ascolto del proprio partner e in sintonia con i riverberi dell’anima. Una giornata di “spiritualità”: di ascolto dell’invisibile che è nel grembo e nei cuori dei coniugi.

CHI ACCOMPAGNA:

A proporre l’esperienza è l’èquipe dell’Uffcio Famiglia della Diocesi di Padova.

QUANDO:

Sabato 1 Dicembre 2018, dalle 9.30 alle 17.00

ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:

Per l’iscrizione occorre contattare l’Uffcio Famiglia presso Casa Pio X via Vescovado 29, Padova, al numero 049.8771712 dal lunedì al
venerdì dalle 10.00 alle 13.00 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e consegnare il proprio nominativo, il recapito telefonico.
L’esperienza richiede una quota per Villa Immacolata che accoglie la proposta e prepara il pranzo di Euro 30 a coppia, da versare il giorno stesso dell’esperienza ai responsabili.
Le iscrizioni si chiudono Venerdì 23 Novembre 2018.

ESPERIENZE 

Eremo San Luca

... un luogo silenzioso, dove trascorrere un tempo di riflessione, un'oasi di pace adatto a piccoli gruppi.

Leggi tutto