Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volantino
Iscrizioni: Contattare la portineria e confermare tre giorni prima dell'incontro il numero esatto dei partecipanti.
|
|
|
LA PROPOSTA:
«La conversione non è altro che spostare lo sguardo dal basso verso l’Alto, basta un semplice movimento degli occhi». Sono parole del Beato Carlo Acutis che papa Francesco ha annunciato la sua canonizzazione il 1° luglio. San Carlo Acutis: un ragazzo, un innamorato di Gesù, della preghiera, del rosario, dell’eucaristia. Carlo e la sua vita saranno l’occasione per i ritiri che Villa Immacolata propone per la preparazione alla festa di tutti i santi.
CHI ACCOMPAGNA:
Ermanno Baraldo, diacono della diocesi di Padova in servizio nell’Unità Pastorale di Agna e Collaboratore nel vicariato del Conselvano, lavora presso la segreteria di Villa Immacolata.
QUANDO:
Venerdì 18 ottobre 2024
Martedì 22 ottobre 2024
Mercoledì 23 ottobre 2024
Giovedì 24 ottobre 2024
Venerdì 25 ottobre 2024
Lunedì 28 ottobre 2024
Gli incontri iniziano alle 9.30 e terminano alle 16.00.
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per le iscrizioni è opportuno che
1. I responsabili di ciascun gruppo scelgono una data di quelle indicate.
2. Verifichino presso la segreteria della casa se ci sono ancora posti disponibili in quella giornata chiamando lo 049.5211340 e parlando con il diacono Ermanno Baraldo.
3. Blocchino il numero dei partecipanti versando una erogazione liberale di € 10 a testa (la quota completa è € 22) tramite bollettino postale o bonifico bancario o SATISPAY come anticipo dell’intera offerta. Questo per non fermare posti che magari poi non vengono realmente occupati e lasciar a casa altre persone che avevano il desiderio di esserci!
Sicuramente questo modo e la cifra indicata potrebbe irrigidire! Ma vorremmo continuare a proporre queste belle giornate anche se l’economia sale per tutti e con questa modalità. Abbiamo predisposto qualche data. Non abbiamo fatto volutamente calendari con parrocchie o vicariati che generalmente partecipano. Anche perché, con libertà, ciascuno si può iscrivere a piccoli gruppi o addirittura singolarmente. Per partecipare all’esperienza è indispensabile effettuare l’iscrizione presso la segreteria di Villa Immacolata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. E’ indispensabile prendere accordi circa il giorno scelto e il numero dei partecipanti. L’iscrizione avviene solo al momento del versamento dell’erogazione liberale.
|
INCONTRI DI SPIRITUALITA' |