Volantino
Iscriviti
entro sabato 9 dicembre 2023
|
 |
|
LA PROPOSTA:
Il Sogno sprigiona la corsa. E’ una piattaforma di partenza. Come nelle gare allo stadio. Chi ha un sogno ha energia. Ma un sogno va ascoltato e vagliato. Capito e interpretato. Anche Maria di Nazareth sognava un tipo di vita. Come pure Giovanni il Battista sognava una strada da percorrere perché il regno di Dio avvenisse. Ma questi sogni sono davvero benzina per corse importanti. Qualcuno, però, non è mai partito per assenza di sogno! E qualcuno che è partito ha perso lungo la strada la forza motivazionale.Come non smarrire la forza del sogno in questo tempo che stiamo vivendo? Come imparare dai Magi a sognare? Non solo: come imparare a partire? Senza perdere la tenacia del viaggio. Cos’è “buono” nella mia vita tanto da tenere perché esso sostenga la mia corsa?
CHI ACCOMPAGNA:
Don Federico Giacomin è direttore della casa di spiritualità Villa Immacolata e vice direttore della pastorale giovanile della diocesi di Padova. Collabora anche per la formazione dei sacerdoti.
QUANDO:
Da sabato 16 dicembre 2023 alle ore 9.00 fino a domenica 17 dicembre 2023 dopo il pranzo.
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo nel sito di Villa Immacolata a livello personale. Le iscrizioni si chiudono Sabato 9 dicembre 2023. La quota di partecipazione della proposta comprendente l’iscrizione è di € 100. Portare con sé lenzuola e asciugamani. Chi partecipasse solo agli incontri senza usufruire dei servizi della casa è richiesta l’iscrizione di € 40. Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata. I soldi non blocchino il desiderio! Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
|
ESERCIZI SPIRITUALI SETTIMANALI |