Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volantino
Iscriviti entro il 24 marzo 2022
|
 |
|
LA PROPOSTA:
La giornata vuole essere un tempo di preparazione alla Pasqua. Il termine “progressione” sarà al centro dell’esperienza. Se non si progredisce, recita un detto latino, si regredisce.
Questo è vero per la vita e per tutto ciò che essa contiene. Allora la domanda potrebbe essere: “Sto progredendo nella vita cristiana? La mia fede sta facendo dei passi in avanti?”
Com’è possibile fare una verifica sulla mia progressione personale nella fede? Gli ambiti che verranno proposti alla riflessione e alla preghiera della giornata saranno: le ragioni del credere, la preghiera e la parola di Dio, la
carità, i sacramenti, la conoscenza della Chiesa, l’opposizione al male, il discernimento.
CHI ACCOMPAGNA:
Don Paolo Zaramella, direttore dell’ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Padova e don Federico Giacomin, vicedirettore della pastorale giovanile.
QUANDO:
Domenica 3 aprile 2022 Quinta di quaresima
dalle 9.00 alle 16.00
Ecco, io faccio una cosa nuova: non ti condanno, non peccare più!
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per la partecipazione è necessario iscriversi tramite il sito di Villa Immacolata. I due incontri sono similari per cui è possibile scegliere una delle due date per la partecipazione. Le iscrizioni alla prima proposta si chiudono mercoledì 10 marzo e per la seconda mercoledì 24 marzo.
L’offerta alla casa per il pranzo e l’esperienza è di € 20. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.
|
INCONTRI DI SPIRITUALITA' |