Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

Webradio - Esercizi spirituali weekend
4 Lug 2020, 9:30

 

La proposta verrà trasmessa esclusivamente via web radio.  

 36
timbro 11 giovani adulti


LA PROPOSTA:

Quattro meditazioni di ANTONELLA ANGHINONI, licenziata in Teologia Biblica alla pontificia università Gregoriana di Roma, tiene weekend a Villa Immacolata dal Novembre del 2010. Ha proposto presso la nostra casa nell’ Aprile del 2019 gli esercizi spirituali dal titolo “LA SAPIENZA DELLE DONNE AL TEMPO DEL RE SALOMONE. Le quattro meditazioni potranno essere ascoltata con questi orari:

Sabato 4 Luglio ore 9.30: La donna di valore

Sabato 4 Luglio ore 16.30: La donna saggia di Tekoa

Domenica 5 Luglio ore 9.30: La donna di Abel-Bet-Maaca

Domenica 5 Luglio ore 16.30: Ritzpà e Maria sotto la croce

Puoi collegarti al sito www.villaimmacolata.net o andare direttamente alla web radio da questo indirizzo https://www.villaimmacolata.net/angolo-formativo/web-radio.html. È disponibile anche la nuova app di Villa Immacolata. Gli incontri saranno pubblicati nel podcast un’ora dopo l’ascolto in diretta e saranno lasciati a disposizione per una settimana.

CHI ACCOMPAGNA:

Antonella Anghinoni, dopo essersi laureata giovanissima alla I.u.l.m. di Milano in Pubbliche relazioni e Discipline dell’amministrazione era diventata responsabile dell’ufficio stampa del Cisgem, un’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano che analizza pietre preziose. Licenziata in Teologia Biblica alla pontificia università Gregoriana di Roma. Oratrice apprezzatissima e dalla forte carica espressiva, tiene weekend a Villa Immacolata dal Novembre del 2010 e conferenze in tutta Italia e collabora con diversi giornali e televisioni, fra le quali la Rai e Tv2000.

QUANDO:

Da sabato 4 luglio 2020 a domenica 5 luglio alle 9.30 e alle ore 16.30.

ESERCIZI SPIRITUALI WEEKEND

Eremo San Luca

... un luogo silenzioso, dove trascorrere un tempo di riflessione, un'oasi di pace adatto a piccoli gruppi.

Leggi tutto