Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

Dolcetto Scherzetto
31 Ott 2018, 18:30
 

 

Volantino

Iscriviti entro il lunedi precedente l'incontro

 

 14
timbro 12 campilavoro


LA PROPOSTA:

Sono già diversi anni che nei mesi estivi di Luglio e Agosto la casa propone dei campi di lavoro. Anche quest’anno, gli amici di Villa Immacolata vogliono proporre una serata di ritrovo con tutti coloro che nei diversi anni hanno partecipato a questa iniziativa. La proposta è aperta proprio a tutti i partecipanti dei diversi anni

DOLCETTO:

Perché chiediamo di condividere un “porta e offri”, per poter stare insieme, ricordando i momenti estivi, fatti di amicizia e di lavoro.

SCHERZETTO:

Perché vorremmo fare uno scherzetto a questo giorno spostato su spiriti e zucche e, come si faceva durante l’esperienza di lavoro prendere in mano la parola di Dio del giorno dopo, quella della festa di Tutti i Santi, leggerla e farla parlare.

QUANDO:

L’incontro inizia alle 18.30 del 31 Ottobre con il ritrovo.
Alle 19.00, dopo i saluti, faremo la lectio sulle letture del giorno della solennità dei Santi.
Alle 20.00 condivideremo la cena con quello che ciascuno porterà per offrire. (vedi le indicazioni sulle iscrizioni qui sotto.)
Seguirà la possibilità della castagnata con dei giochi e del tempo per stare insieme in allegria.
 
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
 
Per l’iscrizione è indispensabile compilare il modulo nel sito di villa immacolata.
Chiediamo di scrivere nell’ultima voce “note” cosa si è intenzionati a portare per offrire agli altri o di chiedere cosa si necessita per la serata, per non portare troppo e per non sprecare il cibo.
Le iscrizioni si chiudono il lunedì precedente l’incontro
EVENTI

Eremo San Luca

... un luogo silenzioso, dove trascorrere un tempo di riflessione, un'oasi di pace adatto a piccoli gruppi.

Leggi tutto